Arriva Hola (I say), il nuovo singolo di Marco Mengoni in duetto con Tom Walker.
Hola (I say) rappresenta qualcosa di straordinario perchè è la prima volta che Marco inserisce un duetto in un suo disco di inediti. Una ballad in cui le voci si fondono in un’incredibile crescendo musicale ed emotivo e, caso più unico che raro, la prima che si sente è proprio quella avvolgente di Walker, poiché Marco ha scelto di lasciargli tutto lo spazio creativo e vocale possibile.
Questa è la storia di come un attimo può cambiare per sempre il destino di alcune persone, con storie diverse, estrazioni sociali differenti e legami che inizialmente sembrano non esserci. Le uniche cose che li tengono legati, sono un esatto momento nello stesso luogo, ognuno di loro è lì per motivazioni diverse, ma il destino ha voluto farli trovare tutti li, nello stesso attimo. Qui è il momento chiave della storia, dopo averli portati nello stesso luogo, il destino sconvolgerà il futuro di ognuno di loro, facendo incrociare alcune storie e separandone altre, il loro domani non sarà mai più lo stesso. Siamo tutti legati da fili invisibili e le nostre storie, apparentemente lontane, per una serie di motivi sono tutte legate tra loro anche se destinate alcune volte anche ad allontanarsi.
Il singolo è estratto da ATLANTICO, il nuovo album di MARCO MENGONI con 15 tracce inedite.
Per presentarle, Marco ha voluto organizzare ATLANTICO FEST – Attraversa la musica, tre giorni di eventi a Milano. Per la prima volta un progetto musicale si traduce in occasioni di incontro, osservazione e condivisione, un nuovo modo di ascoltare attraverso diverse experience rivolte a tutto il pubblico.