Direttamente dalla prima posizione della classifica UK, dove padroneggia stabile da ben 3 settimane, “SOMEONE YOU LOVED”di LEWIS CAPALDI è pronto a scalare anche le classifiche italiane nella versione originale e nella versione remix “MADISM RADIO MIX”.
Il singolo “SOMEONE YOU LOVED” anticipa “DIVINELY UNINSPIRED TO A HELLISH EXTENT” il primo album di LEWIS CAPALDI. La voce straordinaria del cantante e autore scozzese non passa inosservata e segue la scia del successo di Sam Smith, Rag’n’ Bone Man e Niall Horan. Il numero degli stream su Spotify dei suoi brani aumenta sempre più ogni giorno: ad oggi il singolo di debutto Bruises ha superato i 100 milioni di stream su Spotify e Someone You Loved ne ha raggiunti 90 milioni.
Recentemente protagonista del palco dei Brits 2019, LEWIS CAPALDIè partito per un tour che lo porterà nelle principali città d’Europa non solo come artista principale ma anche come ospite nelle date dei Bastille e di alcuni dei prossimi concerti di Ed Sheeran. Sarà in Italia al Fabrique di Milano per una data che si preannuncia già sold out.