“Sucker”, il nuovo singolo che segna l’attesissimo ritorno dei Jonas Brothers, il gruppo pluripremiato e nominato ai GRAMMY che può essere definito il gruppo pop del 21° secolo.
#3 Top50 Global di Spotify
#10 Top100 Global di Apple Music
#37 Top100 Italia di Apple Music
#6 Hot100 di Billboard
Più di 83 milioni di visualizzazioni su Youtube
#10 Top100 Global di Apple Music
#37 Top100 Italia di Apple Music
#6 Hot100 di Billboard
Più di 83 milioni di visualizzazioni su Youtube
Dopo sei anni di silenzio, Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas si riuniscono e presentano al pubblico un inno deciso, carismatico e accattivante. Prodotto da Ryan Tedder e coprodotto da Frank Dukes, “Sucker” si muove su un arrangiamento con un ritmo cadenzato da un battito di mani e chitarre che conducono a un bridge fischiettante e a un ritornello infuocato e dai richiami funky.
Contemporaneamente, la band ha pubblicato anche un videoclip ufficiale, che in poche ore ha già superato le 83 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Girato nel Regno Unito dal regista Anthony Mandler presso la Hatfield House, il video presenta anche le compagne dei tre fratelli: Danielle Jonas, Priyanka Chopra Jonas e Sophie Turner. Appare nel video anche il batterista dei DNCE, Jack Lawless.
Il gruppo maschile tra i più importanti di questo secolo, i Jonas Brothers, ha aperto le porte per una nuova era della musica pop. Hanno raggiunto la #1 in classifica con tre album consecutivi e si sono esibiti live in tre continenti. Hanno venduto oltre 17 milioni di album e collezionato oltre 1 miliardo di stream in tutto il mondo, oltre che ottenuto dozzine di certificazioni di platino e oro. I Jonas Brothers hanno ricevuto inoltre una nomination ai Grammy Awards nella categoria “Best New Artist”, e hanno vinto i premi “Breakthrough Artist” agli American Music Awards e il “Best Concert Tour of the Year” negli “Eventful Fans” Choice Award di Billboard. Hanno anche ottenuto un Mexican Grammy, mettendo in mostra la loro influenza internazionale. L’enorme successo della band è servito come trampolino di lancio per le ottime carriere soliste di Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas, che hanno permesso di mantenere i fan fedeli fino ad ora mentre aspettavano una reunion.