Lauv è inarrestabile, fresco della nomination ai Grammy Awards grazie al successo di “There’s No Way” feat Julia Michaels, brano che ha superato 112 milioni di stream su Spotify e 25 milioni di views su youtube, il giovane artista americano ha pubblicato il nuovo singolo intitolato “I’m So Tired” in collaborazione con Troye Sivan!
“I’m So Tired” ha avuto una partenza incredibile sulle piattaforme digitali: in 2 mesi ha già superato 143 milioni di streams su Spotify e 56 milioni di views su youtube! E’ anche in airplay nelle radio in US, UK, Germania e Scandinavia.
I magazines più importanti lo hanno così descritto:
“Pop’s Up and Coming Heartbreak King”—ROLLING STONE — “Well on his way up pop’s ladder as a sensitive, keyed-in new voice.” –TIME — “An artist to watch… While he lists Chris Martin from Coldplay as his biggest inspiration, it’s only a matter of time before he lands himself on a similar career trajectory” —COMPLEX
Troye Sivan dice: “Lauv è un così grande cantautore, e io e lui stavamo scrivendo insieme per il suo progetto quando la canzone è nata. Abbiamo finito per creare un duetto accidentale, e non potrei essere più felice di averci messo anche la voce “.
Lauv ha aggiunto: “Sono un grande fan della musica di Troye e di quello che fa per il mondo da anni, quindi lavorare con lui è stato un onore assoluto. Quando abbiamo scritto ”I’m So Tired” sembrava troppo bello cantarlo, quindi penso che sia stato naturale fare il disco insieme. “