“TEQUILA E SAN MIGUEL” il nuovo singolo di Loredana Berté, un brano scritto per lei da alcuni dei migliori autori della scena musicale italiana contemporanea: Calcutta, Tommaso Paradiso e Takagi & Ketra (questi ultimi ne sono anche i produttori).
Un nuovo progetto che mette l’accento sul periodo di grandissimo successo che sta vivendo l’artista, già indiscussa protagonista della scena musicale con: una super hit dell’estate 2018, “Non ti dico no”; un Festival di Sanremo vissuto alla grande con “Cosa ti aspetti da me”, di cui è stata vincitrice morale, stabilendo il record assoluto di 3 standing ovations al Teatro Ariston; un tour sold out; il talent più importante d’Italia – Amici di Maria De Filippi – di cui è unica giudice “rivoluzionaria” e in cui si mette sempre e solo dalla parte del talento.
Ora con l’estate arriva una nuova collaborazione per “Tequila e San Miguel”, con artisti e produttori della nuova generazione. Nulla di nuovo per lei che è sempre stata un passo avanti per ricerca ed innovazione artistica.
In “Tequila e San Miguel” troviamo la Berté che conosciamo, tutta la personalità della sua interpretazione che certamente ancora sorprende per grinta e che ci accompagna da oltre 40 anni.